giovedì 12 febbraio 2009

Una vera forza della natura! Ice! Sempre prima! Mai seconda... figuriamoci oltre... Il primo lettore... La prima lettrice fissa loggata ai fantastici nuovi servizi del neorinnovato blogger.
Devo essere sincero, da un paio di giorni "viaggia" mica male.
Ora poi che Facebook, a mio avviso, imbocca la parabola discendente di interesse, i blog torneranno a rinverdire i fasti (frase che ho sempre amato).
Ma da dove nasce il soprannome Ice? Io penso di ricordarlo... approfondiremo...
Comunque grazie! Per essere sempre e comunque la prima. (a.al.)

2 commenti:

QUEEN OF HEARTS ha detto...

sai com'è caro ciccio Charlie...ognuno è primo in qualcosa nella vita, almeno una volta. Io ho vinto qui! pace e bene ! ps...hai in debito ancora una carbonara...una vasca di tiramelosu e un tortino.....;)

... ha detto...

Devo assolutamente sdebitarmi... e lo farò quanto prima con estremo piacere... pace e bene...