mercoledì 30 aprile 2008

Come volevasi dimostrare...

Ecco la dimostrazione del perché oggi sarebbe meglio non scrivere nulla! Perché? Non ho nulla da dire. Un po' di cose da fare, è vero. Un po' di cose per la testa, è vero. Ma non granché da dire o scrivere che dir si voglia. Non ho particolari esercizi di stile da ostentare. Solo ovvietà.
La mia sveglia è suonata puntuale alle 06:03 (perché sì ndr), io sono stato puntuale ed il treno, ewwiwa, è stato puntuale. Ho confermato la mia teoria... Ecco! potrei raccontarvi questa mia nuova teoria... ma non è per nulla politically correct... meglio quindi un'altra volta.
Non è regola scrivere tutti i giorni... No! Non è regola scrivere tutti i giorni, ma se un amico scrive tutti i giorni, sino a che vedi diradarsi il suo impegno. Se era una costante e poi lentamente deriva fino, quasi, a scomparire. Certo! Uno si preoccupa anche un po'.
Quindi rigrazio tutti coloro che mi hanno spronato a scrivere ed aggiornare il mio spazio comune (ma mio, non lo sottolineerò mai abbastanza ndp). Ringrazio MoF (che chissà dov'è e quando lo vedrò), Eliduin (che chissà dov'è e quando, e se, la conoscerò), Checca (che chissà se è a Roma), Ice (che chissà quale corridoio starà arredando). Ma sono così pochi i miei amici? Ora se ne spiegano di cose... (a.al.)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

era ora!!!! ieri manco ci potevo credere!!! addirittura oggi !!! oooo cos'è successo hai ritrovato la tua penna ? oppure hai capito per fregare il programmatore???

ah gliel'ho detto a Ju e ha risposto "non ci credo!!!!!!"

... ha detto...

Credere! Certo! Son qui, mi mancate molto... Un abbraccio...

Eliduin ha detto...

Ewwiwa!!!
Nient'altro, al momento... ma prima o poi, chissà dove e chissà quando , e SE, ci conosceremo, ricordati che ti nocchino benbene!!!
:D

Unknown ha detto...

...NON CI CREDO CHE NON HAI NULLA DA SCRIVERE...

...e poi da quando ti preoccupi di argomentare circa teorie "per nulla politically correct"...

...naaaaaaaaaaaaa...

MoF

... ha detto...

MoF, che deduzioni... se avessi avuto da scrivere non ti punge vaghezza che l'avrei fatto?
Anche a rileggere non ho mai argomentato fuori dai, secondo me, limiti dell'argomentabile... e poi ho specificato «... magari un'altra volta...».
Devo forse dedurre che tu non abbia compreso? Non ci sarebbe comunque nulla di male... Ma, se non ci sono io, ti manca l'allenamento?
Ben ritrovato...

Unknown ha detto...

...effettivamente, quando non hai un degno "avversario" con cui confrontarti, tutto è fin troppo facile e scontato...e quindi...bentornato!...

Ma...

...quello che mi fa strano è che tu tiri indietro così dichiaratamente la gamba..e lo dici pure...volevo fare un'entrata a gamba tesa da dietro...ma non la faccio...forse la prossima volta...

brh...ricomincia a fare fiato...

MoF

Anonimo ha detto...

Aò, pe' 'sto momento, ce stò, ce stò ancora...