
Voci non confermate affermano che sarebbero state sospese dal mercato cinese le seguenti acque minerali poichè potenzialmente contaminate da un batterio.
Cristaline
Vittel
Gerosteiner
San Benedetto
Sant'Elena
Contrex
Boivive
Evian
Vittel
Gerosteiner
San Benedetto
Sant'Elena
Contrex
Boivive
Evian
Per le seguenti etichette sarebbe scattato il blocco in dogana ed il ritiro dal mercato. Le regole circa i controlli alimentari, in Cina, sono particolarmente severi ma, che ne dite se ci bevessimo l'acqua del rubinetto?
a.al.
3 commenti:
io bevo l'acqua gassata del supermercato L.D. mi sembra si chiami Guizza la bottiglia grande e Biancaneve quelle piccole. Qui dice imbottigliata a Piacenza. c'è da fidarsi? quella del rubinetto non la bevo, perchè a scuola, dicevano che fosse super controllata... ma quando riempivi le brocche era tutta bianca e oleosa...voglio mica finir i miei giorni sul water!
Beh ma in cina non mangiano una serie improponibile di animali (quali cani, gatti serpenti ) ed insetti? adesso fanno gli schifiltosi sull'acqua gas???
ma dimmi...una voce sostiene che sei stato rinvenuto sdraiato in bagno a concentrarti in quel di Zerbolò...
ma è vero?
...ihih...
MoF
Di acqua ne ho bevuta tanta ma non fino a quei livelli... Di mio hai dovuto pulire giusto una caramella... se ancora te ne ricordi...
Posta un commento