lunedì 30 aprile 2007

E la vita l'è bela...


«... e la vita l'è bela, l'è bela. Basta avere l'umbrela, l'umbrela che ripara la testa... questo è un giorno di festa...» (R. Pozzetto - C. Ponzoni)

Chissà se stava canticchiando questa canzone Vanessa Russo che a Roma, in metrò, è stata infilzata ad un occhio da due presunte prostitute rumene ed è morta senza nessuna speranza.
La mia fonte è il TG5 e, durante la cronaca della cattura, ha definito le autrici "prostitute" con estrema normalità.
Ricordatevi, da oggi, di portare sempre con voi un ombrello.
Non lasciatevi infilzare dalla prima puttana (sinonimo di prostituta e quindi, come insegna il TG5, un lavoro come un altro) rumena che passa per strada. Almeno opponete resistenza, provate a difendervi.
Visto che non si può circolare con spada e fioretto, portatevi un bell'ombrello. Potrete infilzare chi vorrete in metrò o per strada.
Qualcuno vi spintona? Non vi cede il passo o, semplicemente, ha la faccia da pirla? Infilzatelo!
Avrete un bell'avvocato, sarete, forse, nostri ospiti per qualche mese... pochi! Scriverete un bel libro e, dopo qualche "comparsata" in tv, guadagnerete un sacco di soldi.
Mavaffanculo!

a.al.

8 commenti:

Unknown ha detto...

sì...vaffanculo vaffanculo e ancora vaffanculo!

sono d'accordo con te.

cominciano a farmi schifo ste situazioni...badanti (puttane) che fanno a pezzi i vecchietti che "curano", prostitute (puttane) che ti infilano ombrelli in testa...oggi sono incazzato nero...la badante (puttana) ucraina che cura il nonnetto che sta nel mio palazzo (93 anni, miliardario...ma sai...i figli e i nipoti si godono i soldi del padre-nonno e non hanno tempo di curarlo o stargli vicino...è un peso) l'ha menato perchè "non voleva fare bagno"...è ora che quella cominci ad avere paura di me, già più di quella che ha già.

e vaffanculo.

MoF

Unknown ha detto...

...il primo che mi dà dello xenofobo lo stendo.

MoF

Unknown ha detto...

...intollerante? sì...se è il caso.

MoF

Anonimo ha detto...

OH!

... ha detto...

Ciao Checca, potresti "decriptare" il tuo commento?
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

uhh ci deve essere in giro una tarantola che deve aver morsicato un po' tutti...grrrr

Anonimo ha detto...

Contento che la nostra giustizia ha visto bene di scarcerare la più giovane? Del resto, poverina, non aveva capito bene la marachella combinata... pensa che, addirittura, credeva di aver ferito il sopracciglio della ragazza... o al massimo di averle cavato l'occhio... pensa che io, al massimo, le infilerei l'ombrello in culo, tu pensa...

... ha detto...

Non è il caso di accanirsi su una sola... dovono cambiare le regole. Gli italiani e i suoi governanti devono imparare a indicare quale tipologia di persone è "sgradita" sul nostro territorio...
Hai una casa, un lavoro onesto e non rompi i coglioni? Sei il benvenuto. Sei senza fissa dimora, ti arrangi alla giornata vendendo roba falsa o rubata oppure sei costretta a fare "la vita". Ci dispiace molto ma lei non sei gradito nel nostro paese. Ti consigliamo di lottare per migliorare il tuo come noi abbiamo fatto con il nostro...