mercoledì 14 febbraio 2007

14 febbraio 2007

Come è andata? Certo che mancare per un po' porta a scoprire un sacco di cose nuove. Quali? Non siete attenti. Un grazie a chi si è premurato, a chi si è stupito, a chi "se lo aspettava". Un "bravo" a tutti. Perché? Mi va, quante lusinghe avete ricevuto oggi?
Grazie anche a chi vuole creare "ronfa" sul mio argomento preferito. Se si desidera un serio agone, quello di cucina è il guanto da gettare. Io, statene certi, lo raccoglierò.
Menu di San Valentino. Grazie anonimo. Ma cosa c'è da svegliare? La passione? Allora avevo capito bene. Bene dunque, se serve... Ostriche, peperoncino, poi?
Io dormo, pedalo, dormo, pedalo, dormo... e qualora non fosse realtà dormirei dormirei dormirei.
Festa di facciata, di coppie facciata messe a nascondere il ripostiglio pieno di merda.
Sì, ho scritto merda perché così si chiama. Mi guardo in giro e vedo tante coppie false. Quelle che festeggiano... e che danno consigli, perché loro sanno, perché loro lo sanno.

a.al.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa significano "ronfa" e agone? ho cercato sul dizionario ma non ho trovato significati plausibili... o non sono in grado di interpretarli! :-(
p.s.: devi essere in un periodo veramente di merda!!!

Unknown ha detto...

io vado dritto per san faustino...le coppie che sanno? Esco proprio con la metà di una di quelle coppie stasera....

@Ziska...davvero lo vogliamo maltrattare sto simpatico giovanotto? ma no....dai....

MoF

Anonimo ha detto...

Beh, sai come la penso sull'argomento... e, in caso te lo fossi dimenticato, fatti un giro sul mio di blog!
Bentornato!

Anonimo ha detto...

ciao alino aloneeeee
eccoti qui
io che festeggio qualsiasi cosa e per qualsiasi motivo faccio festa mi sta sul culo non aver festeggiato ieri ma mi rifaccio stasera! io e Ju ieri sera abbiamo alzato una gran polemica san valentinese e alla fine abbiamo detto "però lo abbiamo sempre festeggiato felici di farlo" esatto cosi piegando su san faustino ce la scialliamo in completo relax al capannone per il ritoccone finale. ti drò la nostra opera è una figatisssssima!!! e la modestia si fotte, come sempre!
ALINOOOOO SMAK SMAK SMAK SMAK

Anonimo ha detto...

AH PER I NON CAPENTI

DICESI "RONFA" LA RONFA è IL DISSIDIO, CREARE ATTRITO, CERCARE MOTIVI PER FARE RISSA, DI SOLITO NASCE DA PROFONDA INVIDIA. METTERE ZIZZANIA

AGONE: GROSSO AGO AHAHAHAHAHAH
LUOGO DELL'ADUNANZA PUBBLICA DOVE CI SI RITROVA PER VEDERE I GIOCHI

Angelo Azzurro ha detto...

grande ale!

Anonimo ha detto...

Peperoncino. Ricercatori americani hanno trovato tracce fossili della pianta su utensili preistorici. Lo coltivavano per usarlo come condimento già prima della scoperta della ceramica. I nostri avi ne erano ghiotti e la passione si è tramandata nei secoli immutata, fino a farlo diventare oggetto di culto. C'è chi lo osanna per le virtù terapeutiche: è disinfettante, facilita la digestione, è ricco di vitamina C, afrodisiaco. Oggi ne esistono oltre 600 specie, che culiminano nel mitico Habanero, il più piccante e pregiato di tutti. Pare che lo usassero soprattutto per condire stufati ed elaborate zuppe a base di manioca e mais, altri due alimenti che non mancavano mai per cena: le loro tracce sono state trovate sugli utensili di pietra accanto a quelle del peperoncino. (Repubblica 16/02/07)

Ricerca sulle ostriche alla prossima! :-)