
Gironzolavo, un po' annoiato. Non ricordo esattamente come mi ci sono ritrovato ma, d'un tratto, mi son sentito a casa. A casa dei "Cuochi di carta". Quasi una favola dei fratelli Grimm. Ma questa volta è una favola vera. E' cosa assai rara, siamo d'accordo, ma è accaduto. Le ricette, i pensieri, i consigli, gli inevitabili intoppi, tante idee. C'è tutto, addirittura l'archivio. Nei giorni e nelle sere successive sono ritornato a sbirciare e finalmente, con l'anno nuovo, ho deciso di lasciare un segno del mio passaggio. Cosa è successo? Ho ricevuto una accoglienza incredibile. Un vero benvenuto di quelli reali e di sostanza: non soltanto formali. Così è nata la decisione di dedicare loro uno spazio, un grazie per la gentilezza e l'accoglienza. Ma chi sono? Probabilmente dei burloni e dei mattacchioni, nel caso? Ecco le istruzioni. Mi manca un'idea? Eccone un elenco: diviso per prodotto ed occasione. Ci si sguazza, ci san fare e sprizzano passione da ogni raviolo. C'è della Val d'Aosta, un fià de Veneto, e chissà quanti altri ingredienti che non ho ancora scoperto. Oltre alla passione, mi sa che compare anche il consiglio del professionista, lo si evince leggiucchiando dai siti collegati... Proprio un bel lavoro... Dalla passione... esce sempre un bel lavoro.
a.al.
5 commenti:
ma che figata di blog! ho sbirciato in giro...cavolo dal profumo che emana ho gia fame! ma perche va sempre a finire cosi???
Ma...ma...ma...Ma grazie L'Ale! Siamo commossi e felici che la nostra passione sia palpabile e sia per te una gradevole compagnia.
'scolta, facciamo una scommessa, prova ad affacciarti anche a casa degli amici che trovi nella side bar. Magari qualcuno non avrà tempo di darti il benvenuto, ma accoglienze formali penso che non ne troverai ;-) Kat degli Scribacchini
Beh ... che dire? "Grazie" è troppo poco, ma ... GRAZIE!!!!!! :-)
Non sono proprio brava con le pentole (dopotutto io sono Grisù) ma sto scodinzolando e gongolando, ecco. :-D
Patt
...beh...Ale...io mi sono informato sul nostro ristorante....ho notizie il 10 gennaio...dalla passione esce sempre un buon lavoro.....
MoF
Attendiamo il 10 gennaio... dunque.
Io preparo il menù...
Posta un commento