venerdì 8 maggio 2009

Evviva la Regina...

Qui occorre mettere un ricordo. Devo necessariamente registrare la notizia che ho appena ricevuto ma che, per motivi di privacy, rispetto e copione, non posso ora divulgare. Soprattutto di copione, perché è talmente grossa che non posso certamente rovinare il grande botto che farà. Caspita se è grossa, questo è un grande numero, degno, come minimo, del Circ du Soleil.
Devo ammettere, e vedendo la velocità con cui ne scrivo, devo anche riconoscere, che la cosa mi ha molto impressionato e profondamente colpito. Ovviamente in positivo. Devo dirlo, e spero che il protagonista apprezzi... Ne sono proprio contento!
Senza volerlo mi sono già pregustato il prossimo futuro. Riequilibrato, ripulito, scevro. Mi immagino e, in anticipo già gusto, spero di non sbagliarmi, un bellissimo periodo di gioia, spensieratezza e divertimento. Ne sono proprio contento!
La speranza è quella di non errare nel trarre conclusioni ma, comunque vada, sarei solo io a dispiacermene.
Il Re sta per morire. Evviva la Regina. (a.al.)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

????????????

... ha detto...

!!!!!!!!!!!!

aissss ha detto...

è morto il RE w la REGINA!
guarda non ho fato intempo a spiegarti bene tutto...ma avremo tempo per parlarne feis tu feis art tu art ...è arrivato il mio tempo. tutto è ciclico ed è ora che mi faccia un bidet (NDR) mi sciacquo. sono stanca di sbattermi per nulla. rimarrà un bel ricordo divertente e nulla più. ciò non toglie che un sacco di persone le rivedrò con piacere...un po' più in là. adesso sono in fase di purificazione o purga , chiamala come vuoi. grazie del post e grazie del "trombi" :D

QUEEN OF HEARTS ha detto...

BUON GIORNO!!!!!