martedì 24 aprile 2007

Certamente festeggieremo...


Una splendida festa, da mesi non mi divertivo tanto. Splendida! In linea con il MoF. Gente, permettetemi, migliore degli anni passati, senza dilungarmi oltre. Desidero precisare, per mantenere un minimo di reputazione, che tali performance sono, almeno nel mio caso, estremamente rare e soprattutto sempre estemporanee: senza premeditazione. Sono contento di aver conosciuto un altro blogger e tutti i/le new entry dell'entourage/harem MoFfiano.
Apprezzo anche l'offerta del padrone di casa per ripetere il tutto per il prossimo 30 maggio o dintorni: in occasione del mio compleanno. Già scattate, per altro, le public relation e le adunanze. Ma, ringraziando profondamente... Io non accetterò, la festa del MoF deve rimanere unica. Anche se comprendo e condivido l'enfasi dell'istante scaturita dal sabato sera. Duplicarla si chiama, in primis, cirrosi e, per come è uscita la scorsa, risulterebbe difficile eguagliare un tale successo. Non iniziamo ora con i bailame dei tira e molla. La mia decisione è presa. Fermo restando l'universale diritto di chiunque di organizzare tutte le feste che aggradano loro.
Certamente festeggeremo, certamente berremo un bicchiere, ma non ho nessuna intenzione di scervellarmici al 24 di aprile. Certamente ci saranno invitati ma, umorale come sono... tutto può accadere. Magari finisce come l'anno scorso quando, già non di ottimo umore, per una frase male ascoltata, proprio del MoF. Mi ritiravo prestissimo e con la coda fra le gambe. Magari sarà un brindisi molto semplice, magari affitteremo un intero stadio... Vedremo.

a.al.

1 commento:

Master of Fouls ha detto...

...forse non hai capito...tu non devi pensare...il pierraggio è già andato...

la festa c'è...ah ah ah...paura, eh?

MoF